ExSA è una comunità inclusiva, un luogo aperto, intergenerazionale e accogliente, flessibile e in costante ascolto dei bisogni e desideri collettivi.

Ti aspettiamo in ExSA! Vieni a conoscerci e a raccontarci i tuoi progetti.

ExSA è un bene comune, aperto a tutti, che basa le proprie scelte e destinazioni di utilizzo sul consenso di chi lo vive e se ne prende cura. L’utilizzo di ExSA si basa infatti su una strategia di governance partecipata e si lega fortemente, ma non solo, all’arte e alla cultura.

ma fatta facile?

Chi entra in ExSA non sceglie solo di servirsi di uno spazio affascinante nel pieno centro storico di Città Alta. Chi entra in ExSA decide anche di prendersene cura e di farlo in relazione con gli altri abitanti dello spazio.
Quindi se stai cercando uno spazio tutto per te, forse ExSA non fa al caso tuo o della tua organizzazione.
Se sei pronto a metterti in relazione con gli altri, in un’ottica di vicendevole collaborazione, ExSA fa per te!

info utili

Se sei interessatə a fare parte del progetto ExSA qui troverai i materiali utili per approfondire gli spazi, i nostro principi e la nostra visione.
Puoi scaricarli, utilizzarli e condividerli.
Puoi scriverci per conoscerci e visitare gli spazi: saremo contentƏ di fare quattro chiacchiere!

Scopri le call di ExSA

Modalità di accesso

Se hai domande, vuoi visitare ExSA, hai idee da proporre…non esitare! Scrivici e saremo contentissimi di ascoltare le tue esigenze e la tua visione. Non dimenticare che ExSA è un organismo in continuo mutamento ed evoluzione grazie alle persone che lo vivono!